Quoting

Username

Password

Language


In primo piano
 
Test sismici
Le centrali di trattamento aria MEKAR superano positivamente i test sismici
.... Continua


Certificazione DIN 1946-4
Mekar ha ottenuto dal TŰV Nord la Certificazione della serie 23MK-H ai sensi della norma DIN1946-4
.... Continua


Applicazioni
Centri commerciali, uffici, hotel, ospedali....come sciegliere il prodotto giusto.... Continua


Certificazioni
Eurovent, ISO 9001, DIN 1946-4.... Continua


Aliseo Group
Aliseo Group è sinonimo di esperienza, affidabilità, design, nel realizzare soluzioni dedicate per il trattamento dell’aria.... Continua



 
Assets industriali

asset_01
 

RICERCA E SVILUPPO
Il dipartimento ricerca e sviluppo MEKAR impiega sistemi CAD evoluti, sia per il ciclo produttivo sia nella progettazione di nuovi prodotti.
Ad ogni unità è associato un codice e viene realizzato un fascicolo tecnico che segue la macchina per tutto il suo ciclo di vita. Ogni volta che c’è bisogno di accedere ad informazioni inerenti una specifica centrale, con il semplice numero di matricola è possibile risalire ad ogni minimo dettaglio in tema di disegni costruttivi, componenti e parti di ricambio.


PRODUZIONE
MEKAR produce su di una superficie di circa 10.000 metri quadrati, utilizzando macchinari d’avanguardia e attrezzature di elevato rendimento tecnologico.
Tutte le varie fasi di costruzione sono supportate da una rete CAD-CAM che rende assolutamente veloce e precisa ogni singola lavorazione dei componenti, garantendo un prodotto finito di eccellente qualità con un costo industriale estremamente competitivo. Tutto ciò avviene nel rispetto delle esigenze primarie e fondamentali che hanno contraddistinto il percorso e la crescita costante di MEKAR.

MAGAZZINO
Il magazzino del prodotto finito è stato studiato per consentire una gestione a stock attenta e precisa di alcune serie di macchine, come le 01MK, 02MK, 07MK e 10MK.
Per tutto il resto della produzione, vale a dire 03MK, 04MK, 05MK, lo sforzo più importante è invece nel mantenere un magazzino di componenti standard sempre disponibili. Con una notevole riduzione dei tempi di consegna del prodotto finito.
Per la serie 23MK e 24MK, il livello di standardizzazione è tale che le distinte dei componenti vengono realizzate fin dalla fase di selezione del prodotto.