Quoting

Username

Password

Language


In primo piano
 
Test sismici
Le centrali di trattamento aria MEKAR superano positivamente i test sismici
.... Continua


Certificazione DIN 1946-4
Mekar ha ottenuto dal TŰV Nord la Certificazione della serie 23MK-H ai sensi della norma DIN1946-4
.... Continua


Applicazioni
Centri commerciali, uffici, hotel, ospedali....come sciegliere il prodotto giusto.... Continua


Certificazioni
Eurovent, ISO 9001, DIN 1946-4.... Continua


Aliseo Group
Aliseo Group è sinonimo di esperienza, affidabilità, design, nel realizzare soluzioni dedicate per il trattamento dell’aria.... Continua



 
01MK - 02MK

01MK

 

foto01MK

 

Gli estrattori d’aria della serie 01MK coprono una gamma di portate d’aria da 500 m3/h a 5480 m3/h e pressioni statiche da 20 Pa a 300 Pa a seconda dei modelli. Sono molto compatti, robusti e semplici da installare, e sono indicati per tutte quelle applicazioni dove sia richiesta una soluzione semplice e disponibile a magazzino. Sono progettati per le più svariate esigenze in ambienti ad uso prevalentemente commerciale.
Sono costruiti con involucro autoportante in lamiera zincata (a pannello semplice), isolati internamente con una spugna polietilenica di spessore 10 mm. E’ disponibile anche la versione a doppio pannello isolato con poliuretano iniettato con telaio in alluminio. Il ventilatore a doppia aspirazione a pale in avanti con motore monofase direttamente accoppiato a 3 velocità consente un alto rendimento ed una gestione ottimale della portata d’aria.

 

 

02MK

 

foto02MK

 

 Gli estrattori d’aria della serie 02MK coprono una gamma di portate d’aria da 2250 m3/h a 16.000 m3/h e pressioni statiche da 50 Pa a 600 Pa.
Rappresentano una soluzione semplice per tutte quelle applicazioni dove sia richiesta una espulsione forzata d’aria per portate medio-grandi in ambienti industriali e commerciali.
Sono progettati con involucro autoportante in lamiera zincata (a pannello semplice), isolati internamente con una spugna polietilenica di spessore 10 mm. Il ventilatore, a doppia aspirazione a pale in avanti, è azionato con motore trifase e trasmissione con cinghie e pulegge.